MISSIONE 2016 è pensato per tutti, persone singole e famiglie. Stiamo predisponendo programmi speciali per bambini, ragazzi e adolescenti. Anche grazie alla bella e funzionale struttura del Grand Hotel Adriatico *** di Montesilvano PE (che dispone di una spiaggia privata, di un’area giochi-sport, di una piscina interna e di una esterna), l’evento sarà una opportunità per chi, oltre a partecipare al Congresso, desidera trascorrere qualche giorno di vacanza godendo del sole e del mare dell’Adriatico.
Se state pensando di partecipare come famiglia, non sottovalutate i benefici prodotti dallo stare insieme in un clima informale, gioioso e dall’impatto che un appuntamento come MISSIONE 2016 può avere sui vostri figli.
Per tutti, naturalmente, il programma prevede le sessioni plenarie con John Piper, i workshop di formazione, l’EXPO con decine di missioni e organizzazioni cristiane, i momenti di lode e quelli di comunione “spontanea” in cui si possono fare nuove conoscenze o alimentare amicizie consolidate.
MISSIONE 2016 è un evento organizzato da Italian Ministries (www.italianministries.org) con il contributo di altre opere, missioni e chiese evangeliche con un peso e una visione per la missione.
Resta connesso e segui tutte le news di MISSIONE 2016 anche via Facebook e Twitter.
Sono già aperte le iscrizioni: provvedi subito a prenotare la tua partecipazione!