Chi Siamo

• Italian Ministries – IM
Promotore del Congresso MISSIONE è Italian Ministries – IM, rete missionale italiana fondata negli anni ’90 che attualmente conta più di 130 soci dislocati su tutto il territorio nazionale. IM è impegnata nel favorire e sostenere la missione verso, in e dall’Italia.
IM è una piattaforma al servizio dei propri soci e fornisce supporto su diversi livelli. In particolare è attiva in Amministrazione, la realizzazione di Eventi e direttamente nella Missione in particolare attraverso Gruppo Missionario Italiano (GMI).

• Organizzazione M20
Il Comitato esecutivo è composto da: Gian Luca Derudas, Giuseppe Palermo, Markino Martella, Stefano Staniscia, Leonardo Cicerale.

• La storia (in breve) del Congresso MISSIONE
Congresso Missione è realizzato per informare, sfidare e formare la chiesa in Italia ad avere una visione per la missione.
–  7° Evento M18 – “Passione” (novembre 2018) svolto in tre città: Milano, Napoli e Palermo con Louie Giglio,  fondatore del ministero Passion Ministries (USA) e pastore della Passion City Church.
–  
6° Evento M16 – La passione di Dio per la missione” (giugno 2016) con John Piper di Desiring God (USA).
–  
5° Evento M14 – La Missione nel 21 Secolo” (novembre 2014) con Lindsay Brown (Direttore Internazionale del Movimento di Lausanne) e David Robertson (Direttore di Solas Centre for Public Christianity, UK).
–  
4° Evento M12 – “Speranza in un mondo in crisi” (novembre 2012), in collaborazione con WEC Italia e con Patrick Johnstone (Gran Bretagna).
–  
3° Evento M10 – “Missione: non una passeggiata” (settembre 2010) con Ajith Fernando (Sri Lanka).
–  
2° Evento M08 – “Dall’estremità della terra…” (settembre 2008) con Jay Smith (Gran Bretagna).
–  
1° Evento M06 – “Oltre i confini…” (settembre 2006) con George Verwer (Operazione Mobilitazione).

Resta aggiornato con le news di MISSIONE 2020 anche via FacebookInstagramTwitter.