Congresso Missione 2018 – Riscoprire la passione

Musica, Seminari, Incontri speciali con Louie Giglio (Passion Ministries), Expo. Questo e tanto altro ancora. Ecco cos’è Missione 2018! Non perdere la tappa milanese del congresso Missione ormai giunto alla sesta edizione. Sarà l’occasione per passare un giorno speciale con altre centinaia di persone, desiderosi di conoscere da vicino le decine di opere e associazioni missionarie presenti e appassionarsi sempre di più al tema della missione.

Dove e quando:
Palazzetto di Vigevano,
Via Gravellona, 68, 27029 Vigevano (PV)

Come arrivare

Special guest: Louie Giglio
Musica: Davide Di Lecce – Eman
Relatori Seminari: Louie Giglio (Passion Ministries) – Rino Sciaraffa (Compassion Italia) Ester Montefalcone (Youth For Christ Italia) – Cristiano De Chirico (Porte Aperte Italia) Scott Langemeier (Movida Ministry) – Françoise Pedeau (Sim International) – Martyn Dunsford (New Frontiers) – Antonio Marino (Ethnos 360) – Luca Ciotta (Meta Onlus)

VIDEO INVITO DA PARTE DI JOHN PIPER

Queste le tre tappe

Napoli
Venerdì 2 novembre
L’evento sarà ospitato da:
Chiesa ADI di Casalnuovo,
Via Manzoni, 42, 80013 Casalnuovo (NA)

Sabato 3 novembre
Palazzetto di Vigevano,
Via Gravellona, 68, Vigevano (PV)

Palermo
Domenica 4 novembre
L’evento sarà ospitato da:
Parola della Grazia,
Via de Grossis Carlo, 2h, 90135 Palermo.

Italian Ministries
Italian Ministries – IM è una rete di oltre 140 missionari dislocati su tutto il territorio nazionale e, in alcuni casi, anche oltre confine. Nasce per dare un contributo affinché vi sia un maggiore impegno per la missione. Non è una realtà alternativa alla chiesa locale, anzi: esiste proprio per supportare in modo pratico la chiesa in Italia.